ritorna

Puoi restituire il tuo acquisto dopo averlo ricevuto come segue:


Acquisti online
  • Entro 7 giorni: Rimborso pari alla merce restituita.
  • Se hai pagato con Postcard E-Finance, Twint, Maestro o carta di credito, il rimborso verrà attivato automaticamente.
  • Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

spedizione di ritorno

  • Tutti gli articoli da restituire devono essere in condizioni nuove e nella confezione originale, inclusa la conferma o la ricevuta dell'ordine, e inviati al seguente indirizzo (affrancatura sufficiente):
    Nanora GmbH
    ritorna
    Wehntalerstrasse 557 8046 Zurigo

Sfortunatamente, i resi non possono essere garantiti nei seguenti casi:
  • Gli articoli in saldo non possono essere restituiti
  • Segni d'uso sul prodotto
  • Prodotti senza confezione originale
  • Prodotti che sono stati danneggiati a seguito della spedizione di ritorno
  • Articoli persi durante il reso (consigliamo di conservare la ricevuta e il numero di tracciamento del reso)

scambio

  • È possibile uno scambio di acquisti online. Per fare ciò, è necessario effettuare un nuovo ordine tramite il negozio online.