ritorna
Puoi restituire il tuo acquisto dopo averlo ricevuto come segue:
Acquisti online
Acquisti online
- Entro 7 giorni: Rimborso pari alla merce restituita.
- Se hai pagato con Postcard E-Finance, Twint, Maestro o carta di credito, il rimborso verrà attivato automaticamente.
- Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
spedizione di ritorno
- Tutti gli articoli da restituire devono essere in condizioni nuove e nella confezione originale, inclusa la conferma o la ricevuta dell'ordine, e inviati al seguente indirizzo (affrancatura sufficiente):
Nanora GmbH
ritorna
Wehntalerstrasse 557 8046 Zurigo
Sfortunatamente, i resi non possono essere garantiti nei seguenti casi:
- Gli articoli in saldo non possono essere restituiti
- Segni d'uso sul prodotto
- Prodotti senza confezione originale
- Prodotti che sono stati danneggiati a seguito della spedizione di ritorno
- Articoli persi durante il reso (consigliamo di conservare la ricevuta e il numero di tracciamento del reso)
scambio
- È possibile uno scambio di acquisti online. Per fare ciò, è necessario effettuare un nuovo ordine tramite il negozio online.